Campobasso, trattativa in chiusura per Leonardi della Sampdoria
L’attaccante dei blucerchiati è sempre più vicino al club molisano. Le parti stanno lavorando per la chiusura dell’affare
Il Campobasso è fortemente interessato a Simone Leonardi della Sampdoria. La trattativa tra i rossoblu e il club ligure è in chiusura, con Leonardi che è pronto a rinforzare il reparto avanzato dei molisani. Nella scorsa stagione, l’attaccante classe 2005 ha messo in mostra tutta la sua qualità nel campionato Primavera.
Con la maglia della Samp, Leonardi ha infatti raccolto 24 presenze, condite da 7 reti. All’inizio di questa stagione, Simone è sceso in campo due volte con la Doria, mettendo a segno altrettante reti.
Un bottino che è valso al diciannovenne la chiamata del Campobasso, intenzionato a puntare su giovani di prospettiva per centrare l’obiettivo salvezza. Il club rossoblu non ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione.
Il Campobasso, infatti, è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia di Serie C e dalla sconfitta all’esordio in campionato. Inoltre, in entrambe le partite i molisani hanno dovuto terminare la gara in 10 uomini. Nella sfida di Coppa è stato espulso Pierno mentre nella partita di campionato contro l’Arezzo è stato Mondonico a dover abbandonare il campo in anticipo per un cartellino rosso.