Samuele Spano passa al Trapani, ufficiale il suo addio alla Fidelis Andria
L’attaccante Samuele Spano ha risolto pochi giorni fá il suo contratto con la Fidelis Andria, nel suo imminente futuro il Trapani in Serie D.
IL PROFILO
Ripartirà dalla Serie D l’attaccante oramai ex Fidelis Andria dopo alcuni spezzoni di gara con i pugliesi tra Serie C e Coppa Italia di C.
Serie D che ha già visto all’ opera l’attaccante classe ‘1994 con le casacche di Altamura, Aprilia, Budoni, Cynthialbalonga e San Teodoro.
Numeri e statistiche di tutto rispetto per Spano nelle diverse esperienze in quarta categoria, 158 il numero di apparizioni dell’attaccante in Serie D seguite da 43 gol e e 15 assist.
Grande duttilità nel reparto offensivo per Spano che in carriera ha saputo ben figurare sia in zone esterne che in zone centrali come nella parentesi con il Budoni calcio, dove trovò nella stagione 2018/2019 il suo record di gol, ben 19 in 33 presenze tra campionato e gare di coppa.
Il calciatore olbiese, è già in città da diverse ore e dovrebbe già allenarsi presto con il gruppo per poi poter essere subito a disposizione dell’allenatore granata Ivan Moschella per il match di domenica che vedrà il Trapani in lotta per i tre punti contro il Rende
Dopo un avvio in sordina con tre punti in due gare, si dimostra quindi ancora molto attivo sul mercato svincolati il Trapani che vuole ancora dopo Spano, regalare a Moschella nuovi tasselli che siano in grado di migliorare una rosa già di per sè oggi, molto competitiva.
Non perderti nessuna notizia sul Girone C di Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò