Sangiuliano, ufficiale la risoluzione consensuale con Farabegoli
Si separano le strade del Sangiuliano e di Tommaso Farabegoli. La società milanese, tramite una nota ufficiale, ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il classe ‘99. Il difensore era approdato nel club a titolo definitivo dalla Sampdoria durante la sessione di calciomercato estiva. Chiude la sua quarta esperienza in Lega Pro senza esser mai sceso in campo.
Il comunicato del Sangiuliano
Questa la nota ufficiale: “Fc Sangiuliano City Srl comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Tommaso Farabegoli. Al calciatore vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società e i migliori auguri per un futuro umano e professionale ricco di soddisfazioni”.
La carriera di Tommaso Farabegoli
Tommaso Farabegoli è cresciuto nel settore giovanile del Cesena. In seguito, si è formato nella Primavera del Sassuolo, con la quale ha collezionato 13 presenze e un gol. Successivamente è stato acquistato dalla Sampdoria. Numeri importanti anche con la Primavera blucerchiata: 26 gare giocate e tre gol centrati, rispettivamente con Chievo, Juventus e Genoa. Nella stagione 2019/20, il difensore è passato ufficialmente in Serie C. La sua esperienza è iniziata con la Vis Pesaro e, nelle stagioni seguenti, ha proseguito con FeralpiSalò e Ancona, accumulando più di sessanta presenze in terza serie.