Saporiti arriva in Serie C: firma con il Modena ma giocherà con il Grosseto
Il Modena prende dal Seravezza il centrocampista Edoardo Saporiti. Il classe 2001 verrà valorizzato al Grosseto, infatti è già stato girato in prestito alla squadra toscana fino al termine della stagione. Trequartista che può svariare tra centrocampo ed attacco, per lui 21 presenze in D tra campionato e coppa. Ha messo a segno 3 gol.
Questo il comunicato ufficiale del Modena sul nuovo acquisto in prospettiva: “In data odierna, il Modena F.C., comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Seravezza il centrocampista Edoardo Saporiti (2001). Il calciatore è stato poi ceduto a titolo temporaneo annuale al Grosseto”.
Contemporaneamente in casa Grosseto: “Arriva in prestito dal Modena il trequartista Edoardo Saporiti, classe 2001. Per lui 17 presenze e 2 gol in questa prima parte di stagione con la maglia del Seravezza, in serie D, oltre a 4 presenze e un gol in Coppa Italia. Lo scorso anno, invece, sempre in serie D con il Seravezza ha collezionato 24 presenze mettendo a segno 2 gol e 4 assist. Giovane centrocampista offensivo, in grado di ricoprire tutti i ruoli di centrocampo e di attacco, rimarrà in prestito al Grosseto fino a fine stagione”.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.