Nelle ore scorse è arrivata la firma di Galano al Bari, adesso c’è anche l’ufficialità dei biancorossi, L’esterno offensivo arriva dal Pescara in prestito con obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Acquisto importante per i pugliesi per continuare a correre verso la promozione diretta in Serie B.
La società biancorossa comunica “di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Delfino Pescara 1936, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe ’91 Cristian Galano; l’attaccante raggiungerà in serata il gruppo di mister Mignani nel Lazio”.
Per l’esterno offensivo è il quarto ritorno al Bari. Lui è cresciuto nel settore giovanile della società biancorossa e poi in carriera ha avuto la possibilità di giocare diversi anni in B e raggiungere la promozione in A proprio con Conte in panchina nella stagione dell’esordio con la prima squadra. Poi Gubbio, Vicenza, Parma, Foggia e Pescara, mentre nel mezzo i ritorni a casa. Colpo importante messo a segno dal ds Ciro Polito. Dimostrazione di forza anche sul mercato del Bari.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…