Calciomercato

Serie C, calciomercato Live: le trattative e le ufficialità di giornata

Il calciomercato in Serie C è entrato nel vivo. Numerosi i colpi degli ultimi giorni. Oltre al trasferimento di Galuppini al Sudtirol, spicca anche la trattativa ormai fatta di Ierardi al Pescara, ma soprattutto il mancato passaggio di Kragl al Padova. Tanti affari da parte delle società della Lega Pro, che puntano a rinforzare le rispettive rose in vista del girone di ritorno. Tante le trattative anticipate nei giorni scorsi, tutte nella sezione calciomercato.

Le trattative e i colpi di giornata di Serie C

  • 23:05 Mungo del Teramo verso la Viterbese
  • 22:15 Sonny D’Angelo ad un passo dalla Reggiana. Già domani si può chiudere
  • 22:10 Altra possibile partenza dal Cosenza con Gianluigi Sueva vicino alla Viterbese
  • 22:05 Angelo Corsi del Cosenza molto vicino alla Vibonese
  • 21:30 Catania vicina al difensore centrale Lorenzini della Turris
  • 20:40 Gubbio in trattativa per Tazzer del Monopoli
  • 20:35 Maffei alla Viterbese in prestito dal Fiorenzuola
  • 20:20 Lecco, fatta per Italeng dal Taranto di proprietà dell’Atalanta
  • 19:40 Reggiana, domani la giornata decisiva per Arrighini. Serve il via libera dell’Alessandria.
  • 19:35 La Reggina cede Chiesa al Montevarchi
  • 19:25 Montevarchi e Catania su Nicola Dipinto, centrocampista classe 2002 della Fidelis Andria.
  • 19:15 Francesco Bolzoni vicino all’addio al Bari. Per il centrocampista classe 1989 c’è una proposta dalla Svizzera.
  • 19:00 Rovaglia, in prestito alla Fermana, rientra alla Ternana. Il comunicato: “La Fermana comunica ufficialmente il rientro di Pietro Rovaglia alla Ternana: il calciatore era arrivato a Fermo in estate dalla società umbra con la formula del prestito. Per lui sono 5 le presenze in maglia gialloblù nel corso della stagione. In bocca al lupo Pietro!”
Credit Photo: Ufficio Stampa Fermana
  • 18:25 L’Olbia prende in prestito Fausto Perseu dalla Cremonese. Il centrocampista aveva iniziato la stagione con la Pergolettese.
  • 17:05 JUVE STABIA, PANICO È UFFICIALE
    La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dal Cosenza Calcio, del difensore Ciro Panico, classe ’99. Il calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Gragnano e ha vestito anche la maglia del Potenza. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ho voglia di scendere in campo e fare bene con questa maglia. Castellammare di Stabia è una piazza speciale. Forza Juve Stabia!”. Panico ha scelto il 3 come numero di maglia.
  • 17:00 FERMANA, SAMUELE LOVAGLIO TORNA AL TORINO
    La Fermana comunica ufficialmente il rientro di Samuele Lovaglio al Torino: il calciatore era arrivato a Fermo in estate dalla società granata con la formula del prestito. Per lui sono 6 le presenze in maglia gialloblù nel corso della stagione. In bocca al lupo Samuele!
  • 16.45 UFFICIALE IL PRESTITO DI LORENZO GAVIOLI DALLA REGINA AL RENATE
    La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo temporaneo dalla Reggina 1914 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Gavioli. Nato a Ferrara il 7 marzo 2000, è un talentuoso centrocampista formatosi nel settore giovanile dell’Inter, con cui a livello giovanile ha vinto un campionato Under 17, un titolo Primavera ed un Torneo di Viareggio tra il 2017 ed il 2018. Nel 2019/2020 si divide tra Venezia (Serie B) e Ravenna (Serie C), mentre nella passata stagione si è messo in luce con la Feralpisalò, squadra con cui ha totalizzato 28 presenze (1 gol) tra campionato e Coppa Italia. A Lorenzo va il nostro caloroso benvenuto ed un sentito in bocca al lupo per questa nuova esperienza in Lega Pro.
  • 16:30 UFFICIALE L’ARRIVO DI LORENZO LAVERONE AL SIENA
    L’Acn Siena 1904 srl comunica di aver sottoscritto un contratto con il calciatore Lorenzo Laverone. Il terzino destro, che vanta 269 presenze in serie B (7 gol e 23 assist) e 60 partite in serie C, sarà a disposizione del tecnico Pasquale Padalino a partire dalla doppia seduta di allenamento di domani.
  • 15:40 SIENA, RISOLUZIONE CONSENSUALE CON NACHO VARELA
    L’Acn Siena 1904 srl comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto con il calciatore Lores Ignacio Varela. La Società ringrazia l’attaccante e gli augura le migliori fortune professionali.
  • 14.50 UFFICIALE MICHELE PELUSO ALLA JUVE STABIA DALLA MARIGLIANESE
    La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo dalla US Mariglianese, del difensore Michele Peluso, classe ’01. l calciatore, natio di Napoli, è cresciuto calcisticamente nel Benevento e ha vestito le maglie anche del Savoia, del Portici e dell’Afragolese. Queste le sue prime dichiarazioni: “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con una maglia importante e in uno stadio che merita grandi palcoscenici. Forza Juve Stabia!”. Peluso ha scelto il 2 come numero di maglia.
  • 13.05 TOMMASO MAGGIONI DAL MODENA AL LEGNAGO
    F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con il Modena Football Club 2018 per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Tommaso Maggioni.
  • 12.40 MARCO CALDERONI È UN NUOVO GIOCATORE DEL CESENA
    Il difensore arriva a titolo definitivo dal Vicenza e da domani sarà a disposizione del tecnico William Viali
  • 12.00 AVELLINO, ACCORDO DI MASSIMA COL COSENZA PER CEDERE SONNY D’ANGELO. MA IL CALCIATORE PRENDE TEMPO
    In Serie B, il Cosenza gradisce molto il giocatore, tanto da essersi fatto avanti e aver trovato un accordo di massima con il club biancoverde per lui. Tuttavia, per ora, D’Angelo sta prendendo tempo per valutare attentamente l’offerta ricevuta.
  • 11.40 IL PORDENONE È SU MAGRASSI, ATTACCANTE DELLA VIRTUS ENTELLA. Leggi la news completa
  • 11.30 GROSSETO, RESCISSO IL CONTRATTO CON STEFANO GIAMMAROLI
    Il club ha comunicato le sorti del direttore sportivo: “La società comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il direttore sportivo Stefano Giammarioli. Un grazie per l’impegno e la professionalità sempre dimostrati in questi mesi e un in bocca al lupo per il futuro. Il ruolo di futuro direttore sportivo sarà ufficializzato nei prossimi giorni”.
  • 11.15 SIENA, CHIESTO MATTEO ARDEMAGNI
    I bianconeri, molto attivi sul mercato, hanno chiesto al Frosinone il bomber Matteo Ardemagni. L’attaccante ha all’attivo più di 120 gol.
  • 10.30 PISTOIESE, ESONERATO GIOVANNI LOPEZ
    Lo rende noto il club con una nota sul proprio sito: “La Us Pistoiese 1921 comunica di aver provveduto in data odierna a sollevare dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, Giovanni Lopez”.
  • 10.10 JUVE STABIA, UFFICIALE LA CESSIONE DI TODISCO
    Di seguito il comunicato ufficiale: “La S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con la Polisportiva Santa Maria, per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive del difensore Gianmarco Todisco, classe ’02”
Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

52 minuti ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

2 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

3 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

4 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

5 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

5 ore ago