Home » Serie C, calciomercato live: le trattative e le ufficialità di giornata

Serie C, calciomercato live: le trattative e le ufficialità di giornata

Serie C giudice sportivo

Il calciomercato in Serie C è entrato nel vivo. Numerosi i colpi degli ultimi giorni. Oltre al trasferimento di Galuppini al Sudtirol, spicca anche la trattativa ormai fatta di Ierardi al Pescara, ma soprattutto il mancato passaggio di Kragl al Padova. Tanti affari da parte delle società della Lega Pro, che puntano a rinforzare le rispettive rose in vista del girone di ritorno. Tante le trattative anticipate nei giorni scorsi, tutte nella sezione calciomercato.

Le trattative e i colpi di giornata di Serie C

20.56 – Cesena, ufficiale l’arrivo di Nicholas Allievi dal Como

20.06 – Pro Sesto, ufficiale Guido Marilungo in prestito dalla Ternana

19.51 – Taranto, nuovi contatti per Sarno della Triestina. Si cerca l’intesa

19.23 – Messina, trattativa in corso per Di Grazia del Foggia

19.14Messina, in chiusura Rizzo dal Pescara, la trattativa è ai dettagli

19.04 Pistoiese, domani si chiude per Alessio di Massimo

18.55 Nicola Dipinto, centrocampista della Fidelis Andria, sarà un nuovo giocatore del Messina

18.32 Vibonese, fatta per Angelo Corsi, terzino del Cosenza (qui i dettagli)

18.26Bari, definita la formula per il trasferimento di Maiello del Frosinone: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. (Qui per i dettagli sul contratto)

18.25 “La Società Pro Sesto 1913 comunica di aver dato il via ad una riorganizzazione ed un potenziamento dell’intera struttura tecnica. Pertanto è lieta di annunciare che il Sig. Paolo Francesco Gravina ricoprirà il ruolo di Direttore Generale Area Tecnica e il Sig. Stefano Pianicini ricoprirà il ruolo di Responsabile Direzione Area Tecnica“.

17.19 – Il Picerno è in chiusura per Mattia Pitzalis, difensore classe 2000 del Legnago.

17.11Come anticipato negli scorsi giorni, il Foggia ha annunciato ufficialmente l’acquisto di Gianluca Turchetta dall’Imolese.

15.52 – Il Cesena comunica di aver definito la risoluzione anticipata del contratto relativo alle prestazioni sportive del calciatore Moustapha Yabre. Il difensore classe 2002 fa ritorno alla Spal, club di appartenenza;

15.35 – Come anticipato nelle scorse ore, la Carrarese ha ufficializzato l’arrivo di Mine Sabotic dalla Pistoiese. Il difensore “si lega ai colori azzurri con un contratto sino al 30.06.2022 con opzione di rinnovo condizionato”.

15.30 – Il Siena pesca dall’estero: è arrivato in Toscana Heythem Karbache, ala d’attacco dello Spartaks Jurmala, squadra della prima divisione lettone. I bianconeri valuteranno il tesseramento di Karbache nei prossimi giorni.

15.03 – Ufficiale: come anticipato nelle scorse ore, Vincenzo Polito è un nuovo giocatore della Viterbese, in prestito dal Monterosi. Contestualmente, la Viterbese cede a titolo temporaneo Riccardo Daga al Monterosi.

14.50 “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio 1926 per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazione sportive del calciatore Ivan De Santis“.

14.40“L’Acn Siena 1904 srl comunica che in data odierna è stato raggiunto un accordo per la cessione del calciatore Cristóbal Montiel Rodríguez al Club Deportivo Atletico Baleares, si tratta della seconda squadra di Maiorca. Colpo anticipato nei giorni scorsi

13.57 – Ufficiale, Francesco Nardella rientra dal prestito al Montegiorgio e passa al Torino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto

13.45 Bari, fatta per la cessione di Marras: in serata sarà a Crotone (i dettagli)

13.36 – Nella corsa a Curiale si inserisce anche il Messina (qui i dettagli)

13.28 – Fatta per il passaggio di Buschiazzo al Foggia.

13.09 – Il Messina ha messo gli occhi su Markic del Foggia.

12.58 – “Piacenza Calcio 1919 comunica di aver risolto consensualmente con Atalanta Bergamasca l’accordo di cessione a titolo temporaneo relativo alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Burgio“.

12.57 – Carrarese, in arrivo Sabotic dalla Pistoiese.

12.42 – Viterbese, in arrivo Vincenzo Polito dal Monterosi.

12.41 Oggi si chiude per Ismail H’Maidat dal Como al Sudtirol.

12.18 – Nicola Ciccone, attaccante del Legnago, è vicino al Cerignola (Serie D, girone H).

10.34 – “Calcio Lecco 1912 comunica di aver ceduto al A.C. Crema le prestazioni sportive di Leonardo Bia, a titolo temporaneo. In bocca al lupo Leo per questa nuova avventura!”

10.13 – “L’Imolese comunica di aver raggiunto, in data odierna, l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗟𝗲𝘁𝗶𝘇𝗶𝗮. Tutto il mondo rossoblù augura al calciatore le migliori fortune per le sue future avventure professionali”.

9.00FeralpiSalò, vicino l’arrivo di Silligardi.

9.00 – Torrasi lascia l’Imolese e va al Pordenone (qui il suo profilo).