Calciomercato Serie C, tutte le news e le trattative di oggi
Tutte le trattative di calciomercato, live, su LaCasadiC.com
L’attesa è finita, il calciomercato di gennaio è pronto a regalare grandi colpi di scena e trasferimenti record. Segui live, ogni giorno, tutte le trattative della sessione invernale di Serie C, stagione 2024/25.
Noi de LaCasadiC.com, come sempre, saremo qui pronti ad aggiornarvi quotidianamente in merito a tutte le news e le trattative dei vari club di Lega Pro presenti nei tre gironi.
La sessione invernale di calciomercato avrà inizio giovedì 2 gennaio 2025 e terminerà dopo poco più di un mese, per la precisione lunedì 3 febbraio a mezzanotte.
Qui di seguito tutte le trattative giorno per giorno di tutti i club del campionato di Lega Pro.
Calciomercato Serie C, le trattative del 27 dicembre
14.46 – Crotone, in porta interessano due profili. Si tratta di Jacopo Sassi, classe 2003 attualmente in forza al Modena, e Paolo Vismara, anche lui ventunenne e che, dopo l’ottima stagione con l’Atalanta U-23, è attualmente alla Sampdoria. Non solo la porta. Il club cerca anche un terzino. I profili che piacciono rispondono ai nomi di Gianmarco Todisco, classe 2002 del Sorrento, e Marcello Piras in uscita dal Catanzaro. Infine in attacco l’interesse dei calabresi è rivolto a Giovanni Volpe. L’ala sinistra classe 2002 è attualmente di proprietà del Catanzaro.
12.31 – Lecco, sul centrale classe 1991 Carlo Ilari c’è il Ravenna: formulata un’offerta importante.
11.58 – Lecco, idea Andrea Schenetti. L’ex centrocampista del Foggia in questo momento è di proprietà della Pro Vercelli. Contatti con l’Avellino per i difensori Daniel Sannipoli e Simone Benedetti.
11.27 – Monopoli a caccia del sostituto dell’infortunato Vasquez: tra i profili che la società sta sondando c’è anche il nome di Anatriello, attaccante classe 2004.
11.20 – Avellino–Mutanda, contratto da professionista per il centrocampista: “L’U.S. Avellino 1912 rende noto che Noah Zula Mutanda Kasongo ha sottoscritto con il club un contratto da calciatore professionista. Tale vincolo avrà durata fino al 30 giugno 2027“.
9.29 – Ismail Achik al Cerignola, giornate decisive. L’ala classe 2000 vuole tornare in Puglia per rilanciarsi: arriverà in prestito dal Bari, dopo il rientro (sempre in prestito) dall’Ascoli.
9.19 – Taranto, si lavora per il nuovo allenatore. Oggi infatti si dovrebbe chiudere con Francesco Passiatore: per lui pronto un contratto di un anno e mezzo.