Home » Calciomercato Serie C, tutte le news e le trattative di oggi

Calciomercato Serie C, tutte le news e le trattative di oggi

Il pallone della Serie C 2024-2025

Il pallone della stagione 2024-2025 di Serie C, Lega Pro, www.lacasadic.com

Tutte le trattative di calciomercato, live, su LaCasadiC.com

L’attesa è finita, il calciomercato di gennaio è pronto a regalare grandi colpi di scena e trasferimenti record. Segui live, ogni giorno, tutte le trattative della sessione invernale di Serie C, stagione 2024/25.

Noi de LaCasadiC.com, come sempre, saremo qui pronti ad aggiornarvi quotidianamente in merito a tutte le news e le trattative dei vari club di Lega Pro presenti nei tre gironi.

La sessione invernale di calciomercato avrà inizio giovedì 2 gennaio 2025 e terminerà dopo poco più di un mese, per la precisione lunedì 3 febbraio a mezzanotte.

Qui di seguito tutte le trattative giorno per giorno di tutti i club del campionato di Lega Pro.

Calciomercato Serie C, le trattative del 27 dicembre

14.46Crotonein porta interessano due profili. Si tratta di Jacopo Sassi, classe 2003 attualmente in forza al Modena, e Paolo Vismara, anche lui ventunenne e che, dopo l’ottima stagione con l’Atalanta U-23, è attualmente alla Sampdoria. Non solo la porta. Il club cerca anche un terzino. I profili che piacciono rispondono ai nomi di Gianmarco Todisco, classe 2002 del Sorrento, e Marcello Piras in uscita dal Catanzaro. Infine in attacco l’interesse dei calabresi è rivolto a Giovanni Volpe. L’ala sinistra classe 2002 è attualmente di proprietà del Catanzaro.

12.31Lecco, sul centrale classe 1991 Carlo Ilari c’è il Ravenna: formulata un’offerta importante.

11.58Lecco, idea Andrea Schenetti. L’ex centrocampista del Foggia in questo momento è di proprietà della Pro Vercelli. Contatti con l’Avellino per i difensori Daniel Sannipoli e Simone Benedetti.

11.27Monopoli a caccia del sostituto dell’infortunato Vasquez: tra i profili che la società sta sondando c’è anche il nome di Anatriello, attaccante classe 2004.

11.20AvellinoMutanda, contratto da professionista per il centrocampista: “L’U.S. Avellino 1912 rende noto che Noah Zula Mutanda Kasongo ha sottoscritto con il club un contratto da calciatore professionista. Tale vincolo avrà durata fino al 30 giugno 2027“.

9.29Ismail Achik al Cerignola, giornate decisive. L’ala classe 2000 vuole tornare in Puglia per rilanciarsi: arriverà in prestito dal Bari, dopo il rientro (sempre in prestito) dall’Ascoli.

9.19 – Taranto, si lavora per il nuovo allenatore. Oggi infatti si dovrebbe chiudere con Francesco Passiatore: per lui pronto un contratto di un anno e mezzo.