Il Sestri Levante ha aritmeticamente trovato la salvezza in Serie C. Si riconferma tra i professionisti quindi la squadra ligure dopo un’ottima stagione conclusa con 44 punti al 15esimo posto in classifica, fuori dalla zona playout. Ora si inizia già a pensare alla prossima stagione. La novità è l’addio di Enrico Barilari. L’allenatore era sulla panchina dei liguri da tre anni. Con i rossoblù, con i quali ha vinto il campionato di Serie D e ha conquistato la salvezza in C, non rinnoverà. Di seguito il comunicato della società.
Questa la nota diramata dal Sestri Levante: “L’Unione Sportiva Sestri Levante 1919 comunica che il rapporto con il responsabile tecnico della prima squadra, Enrico Barilari, non proseguirà per la stagione 2024-25. La società, nelle scorse settimane, ha offerto al tecnico un’estensione contrattuale biennale per continuare l’eccellente lavoro svolto in questi anni”.
“Tuttavia, dopo un’approfondita valutazione, condotta in un clima di totale distensione e reciproca stima, l’allenatore ha deciso di declinare l’offerta, ritenendo conclusa la sua esperienza sulla panchina rossoblu. L’intero club desidera esprimere la propria gratitudine a Enrico Barilari per il contributo dato in questi splendidi tre anni e gli augura il meglio per il futuro della sua carriera”.
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…