L’Avellino è ripartito con le idee più chiare che mai. Mandata in archivio stagione 2022/2023, conclusa evitando d’un soffio i playout, la società biancoverde ha affidato a Giorgio Perinetti il compito di pianificare l’operazione riscatto. Il nuovo responsabile dell’area tecnica sta regalando grandi acquisti sul fronte calciomercato. L’ultimo arrivo, in prestito, in casa biancoverde è l’attaccante classe 2001 Lorenzo Sgarbi; di seguito il comunicato del club.
L’Avellino tramite nota ufficiale ha confermato l’arrivo in prestito dell’attaccante Lorenzo Sgarbi dal Napoli: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi. Nato a Bolzano il 24 marzo 2001 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di SudTirol e Napoli.
In carriera ha indossato le maglie di Legnago Salus, Renate e Pro Sesto.
Tra i professionisti ha collezionato 73 presenze, divise tra Serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff e playout di serie C. “
Lorenzo Sgarbi, classe 2001, in carriera ha vestito le maglie di Legnago, Renate e Pro Sesto. Arrivato a Napoli temporaneamente dal Sudtirol, Sgarbi è rimasto poi in azzurro. In Serie C sta avendo la possibilità di crescere per diventare il futuro degli azzurri. Per lui 31 presenze, 1 gol e 4 assist nella passata stagione.
Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis -…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida con il Vicenza L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian…
L'allenatore del Legnago è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese. …
La società rossazzurra ha emesso la lista dei convocati per la gara dello scida. Non…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto…
Il vice allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il…