L’Avellino è ripartito con le idee più chiare che mai. Mandata in archivio stagione 2022/2023, conclusa evitando d’un soffio i playout, la società biancoverde ha affidato a Giorgio Perinetti il compito di pianificare l’operazione riscatto. Il nuovo responsabile dell’area tecnica sta regalando grandi acquisti sul fronte calciomercato. L’ultimo arrivo, in prestito, in casa biancoverde è l’attaccante classe 2001 Lorenzo Sgarbi; di seguito il comunicato del club.
L’Avellino tramite nota ufficiale ha confermato l’arrivo in prestito dell’attaccante Lorenzo Sgarbi dal Napoli: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver acquisito dalla SSC Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi. Nato a Bolzano il 24 marzo 2001 l’attaccante è cresciuto tra le giovanili di SudTirol e Napoli.
In carriera ha indossato le maglie di Legnago Salus, Renate e Pro Sesto.
Tra i professionisti ha collezionato 73 presenze, divise tra Serie C, Coppa Italia, Coppa di C e playoff e playout di serie C. “
Lorenzo Sgarbi, classe 2001, in carriera ha vestito le maglie di Legnago, Renate e Pro Sesto. Arrivato a Napoli temporaneamente dal Sudtirol, Sgarbi è rimasto poi in azzurro. In Serie C sta avendo la possibilità di crescere per diventare il futuro degli azzurri. Per lui 31 presenze, 1 gol e 4 assist nella passata stagione.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…