Il Siena continua a galleggiare nelle zone centrali della classifica, con la vittoria che manca da ben otto partite. Il club bianconero vuole intervenire al meglio sul mercato, portando in Toscana un bomber di spessore. Proprio per questo, la dirigenza ha chiesto Matteo Ardemagni al Frosinone, navigato attaccante del calcio italiano con all’attivo ben 120 gol in carriera. La maggior parte di questi sono arrivati durante le sue esperienze in Serie B, mentre in Serie C ha giocato solo a inizio carriera con le maglie di Perugia, Pizzighettone e Pro Patria.
Matteo Ardemagni non ha bisogno di presentazioni. La sua carriera parla da sola e i suoi gol ne sono la dimostrazione. Un girovagare da nord a sud che lo ha portato a lottare in Serie B con la maglia di diverse squadre. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha trovato la sua oasi felice a Modena, Cittadella e Avellino. Queste le tre piazze dove Matteo si è trovato a suo agio e ha realizzato tanti gol.
Trenta reti in 60 partite con la maglia degli emiliani, un bottino che lo aveva portato a lottare anche per la classifica marcatori. La migliore esperienza per quota realizzata nella carriera del classe ’87. Una storia importante, con un pizzico di rammarico per il mancato approdo in Serie A. Soltanto due le presenze con la maglia del Chievo nella massima serie e un amore mai sbocciato. Poche possibilità per confrontarsi, stranamente, per un giocatore che ha i gol nel sangue. Ora l’ipotesi Siena per trovare i gol per rilanciare i toscani e per rilanciarsi personalmente.
Il patron della Lucchese Benedetto Mancini ha annullato anche la seconda conferenza stampa Questa conferenza…
Grandi delusioni del campionato fatto fino ad ora, servono idee nuove per finire la stagione…
La qualificazione in Champions si fa sempre più difficile: il capitano è pronto a lasciare…
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Tutto quello che c’è da sapere sulla sfida valida per la 36^giornata di Serie C. …
Due espulsioni in pochissimi minuti, prima per Baldini e poi per Letizia. Finale di partita…