Sorrento, chiusa la trattativa per Cangianiello. Vicina la firma per Mirko Albertazzi
Il Sorrento a lavoro sul mercato
Parola d’ordine: ambizione. Dopo il dodicesimo posto nello scorso campionato, il club rossonero vuole di più. La società si avvicina al doppio colpo: si tratta di Cangianiello, la cui trattativa si può definire ormai quasi conclusa, e Mirko Albertazzi, anche lui molto vicino a vestire la nuova maglia.
Due profili importanti per uno step in più. Una delle società più attive in questo calciomercato. Nove acquisti, di cui tre a parametro zero, da svincolati. Messaggio chiaro da parte del club, che il prossimo anno vuole essere una concorrente per la qualificazione ai playoff.
Un calciomercato oculato e fin qui senza sbavature. Albertazzi è vicino alla firma. O meglio: al ritorno in rossonero. Nella seconda metà della scorsa stagione ha collezionato infatti 5 presenze con il Sorrento. Portiere affidabile, che conosce la categoria e vanta un’importante esperienza.
A centrocampo, il colpo si potrebbe chiamare come detto Simone Cangianiello. Di proprietà del Frosinone, il 20enne ha collezionato ben 42 presenze nella passata stagione con la maglia della Lucchese, tra campionato e Coppa Italia. Condite anche da un gol e 2 assist. Un bottino non entusiasmante in termini di bonus, ma quando Cangianiello è in campo (quasi sempre), la sua presenza pesa. Eccome.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO