Una grande novità potrebbe essere in arrivo in casa Spal. In realtà si tratterebbe di un gradito ritorno: il club biancazzurro sta lavorando concretamente per ingaggiare Mirco Antenucci. L’attaccante è reduce dall’annata in Serie B con il Bari, con cui è andato in scadenza lo scorso 30 giugno. E adesso, da svincolato, si potrebbe aprire una nuova pista, su cui la Spal vuole inserirsi con forza. Fari puntati però anche in casa biancorossa, perchè i pugliesi trattano il rinnovo dell’attaccante.
Il ritorno di Antenucci a Ferrara potrebbe rappresentare la chiusura di un cerchio. L’attaccante classe 1984 (39 anni a settembre) ha giocato con la Spal dal 2016 al 2019, portandola in Serie A e diventandone un vero e proprio simbolo, oltre che capitano. E dopo aver giocato nelle ultime 4 stagioni col Bari, adesso potrebbe essere uomo mercato, dato che è fresco di svincolo.
La Spal prova a riportare a Ferrara Antenucci a distanza di 3 anni. L’attaccante è andato in scadenza col club pugliese, ma la notizia è che i biancorossi trattano per il rinnovo. Futuro quindi tutto da decidere, con l’interesse della società di Tacopina e il Bari ancora sullo sfondo. Il bomber di Termoli gradirebbe restare nel capoluogo pugliese per un altro anno, soprattutto per motivi familiari. Nel caso di una nuova stagione in biancorosso, inoltre, assumerebbe il titolo di “giocatore bandiera” secondo i criteri delle rose di Serie B. La società biancazzurra discute con Antenucci e il suo entourage per convincerlo con un contratto di un anno, ma al momento non c’è ancora l’accordo economico.
Siglato il preliminare di vendita con AAD Invest Group: il comunicato ufficiale del club giallorosso…
Le parole dell'allenatore Alla vigilia della grande sfida tra Avellino e Catania, in conferenza stampa…
I dettagli Il Legnago Salus ha un nuovo portiere. È infatti ufficiale l'arrivo di Filippo…
Tutto pronto per la sedicesima del girone C tra Picerno e Altamura, match è in…
Tutti gli aggiornamenti Torna il campionato di Serie C 2024/2025. Archiviata la quindicesima giornata, è…
Tutto quello che c'è da sapere In casa Messina potrebbe essere arrivata la svolta definitiva:…