Spal, per l’attacco arriva Cristian Spini del Trapani
I comunicati
È ufficiale: la Spal ha annunciato l’arrivo di Cristian Spini, attaccate di proprietà del Trapani, che si trasferisce in prestito con diritto di riscatto.
Il giocatore, che in questa stagione ha messo a segno 1 gol e 3 assist in 14 presenze, si unirà alla squadra ferrarese con l’intento di dare una mano in attacco.
La Spal, sempre attenta sul mercato, ha puntato su Spini per rinforzare la propria rosa in vista del prosieguo della stagione.
Il mercato invernale è sempre un momento cruciale per fare scelte strategiche, e Spini potrebbe rivelarsi un valore aggiunto.
Spal, il comunicato
La nota ufficiale diramata dalla società: “SPAL comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Spini proveniente dal Trapani Calcio fino al 30.06.2025″.
“Nato nel 2001, l’esterno offensivo mancino vanta nella prima parte della stagione 2024/25 14 presenze, 1 rete e 3 assist con la maglia del Trapani. In precedenza, Spini ha vestito la maglia del Lumezzane, realizzando nella stagione 2023/24, 35 presenze, 5 reti e 5 assist. Benvenuto Cristian!”
Trapani, il passaggio di Spini alla Spal
Anche il Trapani ha diramato una nota ufficiale: “La società FC Trapani 1905 comunica il trasferimento di Cristian Spini alla Spal. L’attaccante, arrivato a Trapani in estate, ha totalizzato in maglia granata 16 presenze e 1 rete. Una presenza e un gol, invece, in Coppa Italia”.
“Il giocatore si trasferisce alla società biancoazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Spini il ringraziamento per l’impegno profuso“.