Taranto, ufficiale l’arrivo di Cianci. Firmato un biennale
Ora è ufficiale: Pietro Cianci è un nuovo giocatore del Taranto. L’annuncio arriva direttamente dal club rossoblù, che dopo aver spinto per lui nelle ultime ore ha trovato l’accordo definitivo. Cianci ha firmato un contratto biennale, che quindi lo legherà al Taranto fino a giungo 2025. Un grande colpo per l’attacco, dopo che nell’ultima stagione è stato uno dei volti della promozione del Catanzaro in Serie B. Arrivo a paramentro zero dopo la scadenza del contratto che aveva proprio col Catanzaro.
Il comunicato del club
“La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni di Pietro Cianci sino al 30/06/2025.
Classe 1996, si tratta di un attaccante con quasi 300 presenze tra i professionisti. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Catanzaro, squadra con la quale ha appena vinto il campionato. Dopo essere cresciuto nelle giovanili di Livorno, Varese e Pro Vercelli, approda alla Fidelis Andria, dove gioca il suo primo campionato in terza serie. Nella sua carriera indossa le casacche anche di Reggiana, Siena, Teramo, Carpi, Potenza e Bari.
A Pietro il più caloroso benvenuto in rosso”