Taranto, ufficiale la risoluzione con Luca Crecco
Il club rossoblù ha comunicato di aver risolto il contratto con il centrocampista.
Non arrivano buone notizie in casa Taranto. Dopo la pesante sconfitta per 6-0 in Coppa contro il Benevento al Vigorito, per la società pugliese fioccano gli addii. Arriva, in via ufficiale infatti, anche quello di Luca Crecco.
La separazione con il centrocampista è solo una delle tante di questa sessione estiva di calciomercato alquanto tormentata per i colori rossoblù. Negli scorsi giorni erano arrivate le risoluzioni con i vari Schenetti, Riggio e Calvano.
Una situazione complicata che non fa di certo ben sperare per il futuro, con anche l’allenatore Capuano che si è messo in malattia non presentandosi al Vigorito per la gara di Coppa. Si attendono risvolti anche in tal senso per la società dell’ormai ex patron Giove.
Con un comunicato ufficiale, il Taranto ha reso noto di aver risolto il contratto con Luca Crecco, che era arrivato in Puglia a gennaio 2023 dal Pescara, salvo poi trasferirsi in prestito al Latina ad agosto dello stesso anno. Di seguito la nota del club.
Taranto, il comunicato del club
Questa la nota diramata dalla società rossoblù: “La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Luca Crecco”.
La nota prosegue: “Il club rossoblù ringrazia Luca per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune personali e per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Taranto, caos senza fine: la situazione
Continua a tenere banco la situazione ai limiti del paradossale in casa Taranto. Le dimissioni dell’ex patron Massimo Giove, infatti, hanno scatenato una sorta di domino: tanti giocatori hanno lasciato i rossoblù.
Adesso anche il futuro di Capuano è incerto. Nonostante l’ex Avellino abbia ribadito in una lettera il suo impegno verso la causa Taranto, adesso le cose potrebbero cambiare. L’allenatore non accetterebbe un ridimensionamento delle ambizioni da parte della società, motivo per cui le strade tra Capuano e il Taranto potrebbero separarsi.