Taranto, Lucchesi dg e futuro di Capuano incerto: la situazione
L’ufficialità del direttore generale dovrebbe arrivare nella giornata di domani 7 agosto.
Importanti aggiornamenti sul fronte dirigenziale in casa Taranto. Sarà Fabrizio Lucchesi il nuovo dg infatti, con l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare mercoledì 7 agosto.
Intanto, la squadra rossoblù, in attesa di capire il futuro di Capuano (che è in malattia), è stata affidata a Michele Cazzarò, già allenatore del Taranto nel 2018.
Salvo colpi di scena, Ezio Capuano non dovrebbe esser presente in panchina contro il Benevento in occasione del match di Coppa Italia Serie C di sabato 11 agosto.
Con ogni probabilità, viste le tante partenze registrate in questi giorni, saranno convocati diversi elementi dalla Primavera per completare le convocazioni per la trasferta del Vigorito.
Alla scoperta di Lucchesi
Sono ore calde e frenetiche in casa Taranto. Dopo il disimpegno da parte dell’ormai ex presidente Giove e gli addii di Schenetti e Calvano, giungono adesso notizie sul fronte dirigenziale. Il nuovo dg, infatti, sarà Fabrizio Lucchesi, che dovrebbe essere ufficializzato mercoledì 7 agosto.
Nativo di Empoli, Lucchesi ha ricoperto il ruolo di direttore generale sempre nel girone C al Monterosi nel 2021. venendo sollevato dall’incarico due anni più tardi. In precedenza, le esperienze a Palermo, Lucca e Latina. In rosanero e in Toscana l’incarico di dg, mentre nel club laziale, quello di responsabile dell’area tecnica. Fabrizio Lucchesi partì da Empoli come coordinatore del settore giovanile, arrivando anche a lavorare come dg nella Roma nella stagione dello Scudetto 2000/01. Successivamente, le tappe Cesena, Avellino, Fiorentina, Pisa e Pescara.
Verso Benevento, la situazione in casa Taranto
Continua ad esserci un certo caos a Taranto negli ultimi giorni e, si può aggiungere, anche nelle ultime ore. L’altra notizia, oltre a quella riguardante Lucchesi come nuovo dg, arriva infatti da Ezio Capuano. L’allenatore campano, a meno di clamorosi colpi di scena infatti, non siederà sulla panchina del Taranto in occasione della gara di domenica 11 agosto di Coppa Italia Serie C contro il Benevento.
In attesa di ulteriori notizie, intanto, la squadra è stata affidata a Michele Cazzarò. Ma non è tutto, perché sempre in vista della partita del Vigorito, la situazione tocca anche la squadra. Con ogni probabilità, in seguite alle varie partenze degli ultimi giorni, verranno diramate tante convocazioni di giocatori provenienti dalla Primavera.