Dopo la sospensione di Montervino, il Taranto pensa a Nicola Dionisio come nuovo direttore sportivo. E’ questa dunque la prima pista per il club che è al lavoro per sostituire il ds uscente.
Dionisio è attualmente direttore sportivo del Brindisi ed ex (tra le altre) di Cavese, Avellino e Potenza. La società del presidente Giove comunque resta vigile anche su altre opportunità e resta al momento aperta anche la pista che porta a Piergiuseppe Sapio (responsabile del settore giovanile del Taranto). Quest’ultimo giovedì incontrerà proprio il numero uno del club.
Già da prima dell’ultima gara di regular season di questo campionato di Serie C le intenzioni del club erano chiare. Così come la rottura con Francesco Montervino. La sua avventura da direttore sportivo del Taranto è dunque arrivata al capolinea, con la comunicazione della sospensione dal suo incarico.
Dopo due anni si è chiusa questa parentesi del ds nel club pugliese con il quale ha conquistato una promozione ed una salvezza. Due risultati di rilievo che tuttavia non sono serviti a fargli ottenere una conferma, nonostante le più recenti dichiarazioni del presidente Giove. “Laterza e Montervino hanno fatto bene entrambi. Sono nostri, ce li teniamo stretti”, aveva detto il patron. E adesso dunque si apre anche così il calciomercato: da una parte col Taranto che lavora per il sostituto di Montervino, e dall’altra quest’ultimo che a breve sarà protagonista sul mercato dei ds.
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…