Image gdm
Dopo settimane di trattative, sembra essere arrivata la fumata nera nella trattativa tra il Taranto e Matteo Piccardo. Il calciatore era vicinissimo al club rossoblù, tanto da aver rifiutato anche alcune proposte dall’estero. Intanto il Taranto è vicinissimo a Chapi Romano, con il calciatore che è in prova.
Sembra quasi una sorpresa, ma Piccardo non vestirà la maglia rossoblù. Una trattativa che naufraga clamorosamente, specialmente perché sembrava filtrare parecchio ottimismo dopo le parole del suo agente ai nostri microfoni. Il calciatore ha rifiutato offerte anche da squadre estere, che gli avrebbero consentito di giocare in Europa come ci ha confermato il suo entourage: “Stavamo firmando per il Ballkani, squadra che gioca in Kosovo e che per la prima volta si è qualificata per i gironi della Conference League. Poi la chiamata del Taranto ha ribaltato tutto e siamo tornati in Italia. Ci ho giocato e so che è una piazza importante. È stata una settimana molto intensa, ma lui può crescere molto in Serie C”. Nel far saltare la trattativa avrebbero aiutato alcuni problemi legati al tesseramento del classe 2000.
Il Taranto potrebbe chiudere però clamorosamente un altro colpo. Si tratta di Chapi Romano, centrocampista argentino classe ’98 rimasto svincolato dopo l’esperienza con l’Estrella. Il calciatore si starebbe già allenando con Capuano e i suoi, con l’allenatore che sarebbe già convinto di poter puntare sul centrocampista.
L'attaccante riparte ufficialmente dopo un breve periodo di stop, aiuterà la squadra a raggiungere l'obiettivo…
Di Carlo, al termine dell’allenamento di rifinitura, ha parlato in conferenza stampa dell'impegno col Gubbio…
Dopo la vittoria dell'andata, è ancora gioia Pineto nel derby d'Abruzzo. Al Pavone-Mariani decide Chakir,…
Il nuovo allenatore del Novara, Giuseppe Mascara, si presenta in conferenza stampa alla vigilia del…
L'argentino ha finalmente detto quello che pensava. Un tifo anche per i napoletani oltre che…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…