Taranto, in chiusura Rapisarda dal Catania
Come raccontato negli scorsi giorni, l’ex capitano del Catania sarà un nuovo giocatore del Taranto
Il Taranto è in chiusura per Rapisarda del Catania. Accordo ormai chiuso col calciatore. Si sta valutando solo col Catania se effettuare il trasferimento con la formula del prestito o definitivo, ma l’affare è in via di definizione e Rapisarda sarà il prossimo rinforzo per la difesa rossoblù.
E’ un acquisto mirato, che identifica le ambizioni della squadra di Capuano per la prossima stagione. Niente proclami, ma si vuole arrivare più pronti e organizzati possibili per disputare una grande stagione.
I tifosi pugliesi, già quest’anno, hanno visto la possibilità di poter ambire a grandi risultati. I playoff hanno fermato le intenzioni del Taranto che, però, è consapevole di aver fatto una grande stagione anche al netto di diverse difficoltà riscontrare fuori dal campo.
Dopo aver rivoluzionato la batteria dei portieri, adesso è il momento di qualche ritocco sulla difesa. Rapisarda, infatti, andrà ad occupare la fascia destra dello schieramento difensivo dei rossoblù.
Rapisarda, un treno per la fascia
Spinta, velocità, coraggio e buon feeling con il gol. No, non stiamo parlando di un attaccante. Francesco Rapisarda, è il difensore che rappresenta al meglio il ruolo di terzino moderno. Le sue cavalcate sono continue, un vero e proprio treno per la fascia del Taranto.
Le caratteristiche di Rapisarda sono quelle che dovrà avere anche il Taranto nella prossima stagione. Su tutte, il coraggio. Il coraggio di voler osare, raggiungendo un risultato storico che manderebbe in festa una città intera: la Serie B.
Taranto, il momento è adesso
Se è vero che tanti indizi fanno una prova, allora si deve ammettere che il Taranto sta lavorando in maniera concreta per allestire la miglior rosa possibile per il prossimo anno. A dimostrazione che il club, voglia puntare sempre più in alto.
Capuano potrà stare tranquillo, avrà a disposizione una rosa forte nel quale possibilità di contare su diversi giocatori di esperienza e qualità. L’acquisto di Rapisarda va proprio in questa direzione. Taranto c’è, il momento è adesso.