La Team Altamura riorganizzerà il proprio assetto dirigenziale. Verrà sondato Elio Di Toro come direttore sportivo.
Non vuole farsi trovare impreparata la Team Altamura dopo la promozione in Serie C. La società lavorerà nelle prossime settimane per riorganizzare la dirigenza in vista della prossima sessione di calciomercato. Per il ruolo di segretario generale piace Michele Di Bari. attualmente al Brindisi e con un passato al Torino. Bisognerà, inoltre, scegliere anche un nuovo direttore sportivo.
La società valuterà e sonderà nelle prossime settimane la disponibilità di Elio Di Toro. Il dirigente è attualmente legato all’Audace Cerignola e avrà, nei prossimi giorni, un incontro con il presidente gialloblù, Nicola Grieco, per valutare se proseguire insieme dopo quanto di buono fatto nelle ultime stagioni.
La dirigenza, dunque, verrà con ogni probabilità rivoluzionata. Dal ruolo del segretario generale a quello del direttore sportivo, il casting è aperto in casa Team Altamura. L’ambiziosa società vuole cavalcare la scia dell’entusiasmo dopo la stagione che ha riportato il club pugliese in Serie C dopo un’assenza lunghissima.
Ci sarà, però, da risolvere anche la situazione stadio. L’impianto di Altamura verrà rinnovato, ma i lavori, come fa sapere la società con un comunicato ufficiale, non partiranno prima di 100 giorni. Intanto, la scadenza federale per l’iscrizione al prossimo campionato fissata per l’inizio del prossimo mese si avvicina sempre di più e bisogna trovare un impianto sostitutivo.
Sono tanti, dunque, i temi che la società, solida e ambiziosa, della Team Altamura dovrà risolvere. A partire, però, dallo stadio.
Il Tonino D’Angelo verrà rinnovato e al momento non è stato indicato alcun impianto sostitutivo da comunicare negli atti d’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
“Si richiede con estrema urgenza l’intervento delle forze politiche al fine di trovare un’immediata soluzione al problema, interpellando anche le varie questure, considerando anche le imminenti scadenze. Non possiamo rischiare di buttare via anni di sacrifici da parte della società e di un’intera tifoseria che hanno lottato per raggiungere questo grande obiettivo”, si legge nella nota ufficiale della Team Altamura.
La dirigenza e la società sono a lavoro e si attendono aggiornamenti nei prossimi giorni, anche per risolvere in tempo il problema dello stadio. La Team Altamura è pronta a competere per la prossima stagione di Serie C.
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…
Le parole dell'allenatore del Team Altamura alla vigilia della sfida con l'Az Picerno. L'allenatore del…