Home » Teramo, rescissione con Cappa: ora una nuova avventura in D

Teramo, rescissione con Cappa: ora una nuova avventura in D

Riccardo Cappa ha lasciato il Teramo. A comunicarlo è stato lo stesso club con un comunicato ufficiale col quale ha reso nota la rescissione del contratto del giocatore.

Cappa saluta il Teramo: il comunicato

“La S.S. Teramo Calcio rende nota la rescissione consensuale del rapporto di lavoro in essere con l’attaccante Cappa, che lascia la maglia biancorossa dopo tre stagioni contraddistinte da 38 presenze e 3 reti.
A Riccardo vanno i ringraziamenti del club per l’impegno profuso in questo triennio e gli auguri per un felice prosieguo di carriera”.
Classe ’99, Cappa ora dunque si prepara ad una nuova avventura calcistica in D. Cresciuto nelle giovanili della Roma e poi passato per l’Under19 del Sassuolo, l’esterno d’attacco si trasferirà al Fiuggi.
La squadra, attualmente allenata da Fabrizio Romondini, è quinta nel Girone F di Serie D.

Teramo, prima vittoria in campionato: i risultati della 7a giornata

Primo successo in campionato per il Teramo che ha vinto 1-0 contro la Viterbese.

Sette partite del girone B hanno aperto la settima giornata della Serie C. La nota lieta è ancora l’Ancona Matelica. Quarta vittoria di fila e sesto risultato utile consecutivo per la squadra di Gianluca Colavitto che ha battuto per 3-2 l’Imolese. Decisivo il primo tempo, con la doppietta di Sereni e il gol di Rolfini.

L’Imolese, che interrompe una serie di cinque risultati utili, accorcia le distanze con Turchetta (rigore) e Lombardi. Nel finale l’Ancona stringe i denti per l’espulsione di Bianconi, ma porta a casa tre punti importanti che le consentono di scavalcare momentaneamente la Reggiana, domani impegnata contro il Pescara.

Credit foto in evidenza: Teramo Calcio