Teramo, ufficiale l’acquisto di Andrea D’Egidio
Nuovo rinforzo a sorpresa per il Teramo di Federico Guidi: i biancorossi hanno comunicato questa sera il ritorno tra i pali dell’ex Andrea D’Egidio. Il 25enne di Sant’Omero ha già fatto parte della truppa abruzzese nella seconda parte della scorsa stagione.
Il comunicato del club
Questo il comunicato apparso sui canali ufficiali del Teramo:
“La S.S. Teramo Calcio rende noto il ritorno in biancorosso del portiere Andrea D’Egidio, che ha firmato fino al termine della corrente stagione sportiva e sarà regolarmente a disposizione dello staff tecnico in vista del finale di stagione.
Originario di S.Omero (TE), prossimo alle ventisei primavere, aveva già fatto parte del Diavolo nella seconda parte della scorsa stagione sportiva, dopo aver vestito in precedenza le maglie di Matera, Sudtirol e Pisa.
D’Egidio indosserà la maglia numero 1″.
La stagione del Teramo
Con ogni probabilità Andrea D’Egidio non sarà il titolare della squadra di Guidi: difficile in questo momento sostituire tra i pali l’esperto Filippo Perucchini.
Certamente, però, un’alternativa in più potrà garantire maggiore serenità ad una squadra ancora invischiata nella lotta per non retrocedere. Il mese di marzo fa da tornasole alla stagione degli abruzzesi: un rendimento altalenante caratterizzato negli ultimi 20 giorni da due sconfitte, una vittoria e il pareggio dello scorso weekend nella sfida al Pescara.