Teramo e Piacenza hanno chiuso un importante scambio di mercato. Mancava ormai solo l’ufficialità che arrivata attraverso i comunicati delle due società. Dopo tre anni Lorenzo De Grazia tornerà a vestire la maglia del Teramo, mentre Francesco Rillo farà percorso inverso raggiungendo il Piacenza di Scazzola.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “La S.S. Teramo Calcio è lieta di ritrovare nella sua famiglia il centrocampista Lorenzo De Grazia. Nell’operazione a titolo definitivo che ha portato l’esterno difensivo mancino Francesco Rillo a Piacenza, dopo le quindici presenze registrate in maglia biancorossa. Per la mezzala mancina di origini marchigiane, prossima ai ventisette anni, è un gradito ritorno dopo lo splendido biennio trascorso con il Diavolo dal 2017 al 2019, condito da 68 presenze e 6 reti, prologo al trasferimento a Modena (4 reti il campionato successivo) ed all’anno e mezzo trascorso tra Ravenna e Piacenza, sempre in Lega Pro“.
“Contestualmente, nel ringraziarlo per l’impegno profuso in questi mesi, auguriamo a Francesco Rillo un prosieguo di stagione all’altezza delle sue aspettative”.
La nota del club: “Il Piacenza Calcio 1919 comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Teramo Calcio per il trasferimento a titolo definitivo di Lorenzo De Grazia. A Lorenzo va il ringraziamento del club per l’impegno dimostrato in questi mesi ed un in bocca al lupo per il proseguo della propria carriera. Al contempo la Società comunica di aver acquisito a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Rillo dalla Società Sportiva Teramo Calcio in accordo con Benevento Calcio, club proprietario del cartellino“.
A Francesco un caloroso benvenuto nella famiglia biancorossa.
Le parole dell'allenatore biancoverde alla vigilia della sfida con il Potenza. L'allenatore del Monopoli, Alberto…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
I tifosi biancoverdi hanno fatto sentire il loro supporto alla squadra prima della trasferta in…
Un pareggio combattuto nel derby bresciano, le voci dei protagonisti dopo l'1-1 dello stadio "Turina".…
La pazienza è finita, il club lo ha esonerato Pazienza finita, il club ha deciso…
Poker dei bianconeri nel match interno contro la squadra calabrese: le parole dei due allenatori…