Home » Ternana, tutto su Bruzzaniti: si muove il presidente D’Alessandro

Ternana, tutto su Bruzzaniti: si muove il presidente D’Alessandro

d'alessandro ternana screen

Stefano D'Alessandro, nuovo proprietario della Ternana

Il presidente della Ternana e quello del Pineto, attuale squadra dell’ala sinistra classe 2000, si sono incontrati prima e dopo la partita disputata nel 23° turno.

La Ternana è pronta a completare un’importantissima operazione in entrata, che andrebbe a irrobustire in maniera ulteriore un reparto offensivo già straordinario. La squadra umbra, infatti, ha puntato Giovanni Bruzzaniti, ala sinistra classe 2000 attualmente in forza al Pineto (in prestito dal Crotone).

Ternana e Pineto si sono affrontate ieri, venerdì 17 gennaio, nel match valevole per il 23° turno del girone B ed è in questo frangente, sia prima che dopo la partita, che i due patron dei club, Stefano D’Alessandro e Silvio Brocco, si sono incontrati per cercare un accordo sul 24enne calabrese.

Si tratta di un investimento decisamente importante da parte della società rossoverde ma giustificato dalla straordinaria stagione vissuta fino a questo momento da Bruzzaniti: si lavora per un titolo definitivo (a cifre importanti) e un contratto di tre anni per il giocatore. A muoversi in prima persona è il presidente D’Alessandro, segnale ulteriore della volontà di voler costruire una squadre vincente e che, con Entella, Pescara e Torres, è in lotta per la promozione in Serie B.

Con la maglia del Pineto il classe 2000 ha messo a referto 12 gol e 4 assist in 24 presenze, diventando uno dei principali marcatori del girone B di Serie C.