Home » Ternana, si insiste per il ritorno di Luca Verna dal Catania

Ternana, si insiste per il ritorno di Luca Verna dal Catania

Luca Verna, centrocampista Catania

Luca Verna, centrocampista Catania / credit FC Catania

La squadra di Abate ha messo gli occhi da tempo sul classe 1993.

La Ternana insiste per riportare in Umbria Luca Verna. Il centrocampista è da tempo uno degli obiettivi di mercato della dirigenza delle “fere”: per lui si tratterebbe di un ritorno dopo la precedente esperienza da gennaio a giugno 2020.

In questa stagione in maglia Catania ha collezionato 20 presenze totali tra campionato e Coppa Italia, con un gol messo a segno contro il Giugliano alla 5^ giornata.

Intanto, dopo la vittoria contro il Gubbio, il presidente della Ternana Marco D’Alessandro come riportato da Ternananews ha parlato di mercato: “Il budget lo fa l’opportunità che si crea. Se rientra nei canoni di quello che chiede il mister si fa. Questa sarà una settimana importante su questo punto di vista.

Dopo la seconda settimana si hanno le idee più chiare. Siamo arrivati al punto in cui si può iniziare ad essere molto più operativi”.

Catania, Toscano: “Richieste specifiche alla società”

Intanto, in casa Catania arriva la sconfitta contro la Juventus Next Gen. Al termine del match, Toscano ha parlato anche di mercato: “La contestazione dei tifosi ci sta dopo una sconfitta del genere in casa. Nemmeno noi dobbiamo essere contenti, questa sconfitta deve bruciarci dentro. La realtà dimostra che, rispetto a quanto fatto in estate sul mercato, bisogna cambiare strategia nella scelta dei giocatori, portando ai piedi dell’Etna gente forte mentalmente, che abbia fame ed il piacere di accettare questa sfida impegnativa.

Impiegare qualche giovane che può darmi qualcosa di più in termini di voglia e passione? Quando parlo di cambio di strategia intendo anche questo. Ho fatto alla società richieste specifiche”.