Home » Ternana, ecco Ciammaglichella dal Torino: le immagini delle visite mediche | FOTO e VIDEO

Ternana, ecco Ciammaglichella dal Torino: le immagini delle visite mediche | FOTO e VIDEO

Aaron Ciammaglichella / cdc / www.lacasadic.com

Aaron Ciammaglichella / cdc / www.lacasadic.com

Il centrocampista classe 2005 è stato fortemente voluto da Ignazio Abate.

La Ternana piazza un importante acquisto in entrata prima della chiusura della sessione invernale. La società, infatti, ha ufficializzato l’arrivo di Aaron Ciammaglichella, centrocampista 2005 che arriva in prestito fino al termine della stagione dal Torino. Un giocatore fortemente voluto da Ignazio Abate,  che nella passata stagione ha incontrato da avversario quando allenava il Milan nel campionato Primavera 1. Proprio contro la squadra dell’allenatore, in due match ha collezionato 3 assist. Tanto è bastato per convincere l’allenatore che lo ha voluto con sè a Terni.

Il calciatore sta sostenendo nella giornata di oggi, 4 febbraio, le visite mediche con il suo nuovo club a Villa Stuart a Roma. Per il giovane centrocampista si tratta la sua prima esperienza nel ‘calcio dei grandi’ lontano da Torino. Quest’anno, proprio con i granata, Ciammaglichella ha anche trovato l’esordio in Serie A, debuttando nei minuti finali della sfida con l’Atalanta alla seconda giornata.

Un centrocampista bravo negli inserimenti e che si è distinto a più riprese nel campionato Primavera con la maglia del Torino nelle ultime stagioni. Aaron Ciammaglichella è nato e cresciuto in granata. Ha indossato quella maglia per la prima volta a quattro anni e mezzo e non se l’è più tolta. Ora la possibilità di esprimere le sue qualità in Serie C in una piazza importante come la Ternana, con l’obiettivo di tornare e riprendersi il Toro a giugno. Di seguito le immagini del suo arrivo a Villa Stuart.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA CASA DI C (@lacasadic_)