Doppio addio per l’Avellino. Come vi avevamo anticipato, nella giornata di oggi Mamadou Tounkara ha risolto il suo contratto. L’attaccante senegalese era arrivato in biancoverde a gennaio dal Cittadella. La sua avventura in Campania finisce dopo soli sei mesi. Intanto saluta anche Julián Illanes, pronto a trasferirsi alla Carrarese.
Il futuro di Tounkara sembra essere ancora in Serie C. Non mancano infatti le richieste per l’attaccante, in particolare dal girone C, con Brindisi, Taranto, Sorrento e Messina interessate. Serie C che rimarrà la categoria anche di Illanes. Il difensore è rientrato all’Avellino dopo la seconda parte della scorsa stagione trascorsa al Novara. Ora l’addio definitivo, con la sua nuova tappa che sarà in Toscana. Il classe ’97 si prepara infatti a firmare un biennale con la Carrarese.
In attesa di scoprire la sua prossima squadra, l’Avellino ha ufficializzato la risoluzione di Tounkara. Di seguito il comunicato del club: “L’Us Avellino rende noto di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Mamadou Tounkara.
La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto e la professionalità mostrata augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.“
Situazione complicata per la squadra toscana, alle prese con una classifica deficitaria e molti problemi…
Le parole del ds gialloblù a La Casa di C - Talk tra aneddoti, rendimento…
Errore madornale da parte del direttore di gara. Incredule le squadre in campo In campo,…
Il Pescara lancia un messaggio forte e chiaro alle inseguitrici: quattro gol al Milan Futuro…
Rinnovo di contratto in casa Carpi: Forapani sarà biancorosso fino al 2027. Prolungamento contrattuale per…
Dopo le cessioni illustre fatte ai bianconeri, la Fiorentina è pronta a soffiare alla Juve…