Home » Trapani, proseguono i contatti con Liverani e spunta il nome di Zauli

Trapani, proseguono i contatti con Liverani e spunta il nome di Zauli

Il Presidente del Trapani, Antonini

Il Presidente Antonini, Crediti Trapani, www.lacasadic.com

A Trapani prosegue la ricerca del nuovo allenatore. Contatti in corso con Liverani, spunta l’ipotesi Lamberto Zauli

Il Trapani è al lavoro per la nomina del nuovo allenatore granata. Come vi abbiamo raccontato, il club siciliano, dopo l’esonero di Torrisi, ha sondato varie piste. Tra le tante Tesser, Di Carlo e Oddo. Ad oggi, la società è in continuo contatto con Fabio Liverani. Tra le parti ci sono stati passi avanti e si cerca l’accordo economico. Nelle ultime ore è stato sondato anche il profilo di Lamberto Zauli.

Il club vuole concludere la ricerca nel minor tempo possibile. Il Trapani ha affidato la panchina ad interim a Salvatore Aronica. L’ex giocatore del Napoli guiderà la squadra nella prossima partita contro il Crotone.

Come vi abbiamo raccontato, la società guidata dal presidente Antonini ha sondato vari profili. Al momento, Liverani e Zauli si contendo la panchina, con il primo che ha già avuto contatti positivi con il club.

Il Trapani ha fin qui faticato in campionato e la speranza dei tifosi è quella di tornare a vincere nel minor tempo possibile per perseguire l’obiettivo playoff.

La stagione del Trapani

Il Trapani ha iniziato in maniera negativa la stagione. Il club ha raccolto un pareggio e una sconfitta in campionato. Prima il 2-2 contro il Foggia, poi lo 0-3 contro il Picerno.

I due risultati hanno fatto crollare la panchina di Alfio Torrisi, esonerato dopo le prime due gare di campionato. A Torrisi va il merito di aver condotto il club alla promozione durante la scorsa stagione di Serie D.

Facundo Lescano ufficializzato del Trapani
Facundo Lescano – credit FC Trapani 1905

Il futuro del club

La panchina del Trapani resta un rebus. La società sta valutando le ipotesi, con allenatori di rilievo che hanno rifiutato e altri che sembrano interessati alla proposta trapanese.

La squadra granata affronterà domani, 7 settembre, il Crotone fuori casa. Una sfida importante per i ragazzi di Aronica, pronto a giocarsi le sue chance e tentare di convincere il club a puntare proprio su di lui.