Trapani, ecco Anatriello: ufficiale l’arrivo dell’attaccante
Adesso è anche ufficiale l’arrivo dell’attaccante
Capuano può sorridere. Il Trapani cercava un attaccante di valore e lo ha trovato. Ha firmato Gennaro Anatriello, a lungo corteggiato dai siciliani. Da una siciliano all’altra, il 21enne passa dal Messina ai granata.
A renderlo noto lo stesso club tramite una nota ufficiale pubblicata sui propri canali: “La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo in maglia granata di Gennaro Anatriello. Attaccante, classe 2004, è cresciuto nel settore giovanile del Bologna dove – tra Under 17, Under 18 e Primavera – ha totalizzato 51 reti e 15 assist”.
Nel comunicato si ripercorre poi la carriera della giovane punta: “Nella stagione 2023/2024 il passaggio all’Alessandria dove, con la formazione Primavera, ha messo a segno 7 reti. Sempre con la formazione piemontese ha esordito in prima squadra siglando 2 gol. A luglio 2024 il trasferimento al Messina in serie C con cui ha collezionato 20 presenze e 7 reti”.
In questa stagione il centravanti ha segnato ben 7 gol e fornito 3 assist in 20 partite. Valore aggiunto del Messina, sopresa del girone C di Serie C, il ds Pavone ha messo a segno un colpo di assoluto valore per il suo Trapani. A conferma della grande ambizione del club.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO