Home » Trapani: rescissione contrattuale con Balla

Trapani: rescissione contrattuale con Balla

Con una nota ufficiale il Trapani annuncia la separazione con il calciatore Besmir Balla.

Il Trapani sta vivendo un momento di rinascita dopo l’inizio di campionato da dimenticare. Successi nei due incontri di Coppa Italia Serie C che portano la squadra agli ottavi dove affronteranno il Catania.

Poi l’inizio del campionato: pareggio contro il Foggia al 96esimo grazie al gol di Lescano che permette ai granata di conquistare un punto. Segue la prima partita in casa contro il Picerno, una sconfitta importante: 3-0. Una sconfitta importante che è costata la panchina a Torrisi.

Al suo posto è subentrato Salvatore Aronica, allenatore della primavera. Sotto la sua guida la squadra ha cambiato passo. Vittoria contro il Crotone, pareggio contro la Juventus Next Gen e Taranto. Nelle ultime due giornate dominio assoluto: vittoria per 1-5 contro il Potenza e 4-0 contro la Turris.

Adesso è arrivata la separazione da Balla. L’ala destra ha collezionato una sola presenza in questa stagione, più precisamente nel primo turno di Coppa Italia contro la Cavese. Il classe 1994 è subentrato al posto di Crimi e ha giocato solo 19 minuti. Poi non è mai più stato convocato.

Il comunicato del Trapani

La nota del club granata: “La società FC Trapani 1905 comunica l’avvenuta rescissione contrattuale con il calciatore Besmir Balla. L’attaccante, classe 1994, era arrivato ad inizio della scorsa stagione collezionando 36 presenze e 12 reti, tra cui quella decisiva contro il Siracusa il 7 Aprile che ha sancito il ritorno tra i professionisti dei granata“.

Il presidente Valerio Antonini saluta Balla a modo suo: “Bes, sei stato fondamentale per la nostra promozione e so che tra di noi c’è sempre stata stima e affetto reciproco. Dispiace che le strade sportive si dividano ma Trapani sarà sempre casa tua. Ti voglio bene, vai a Pompei e vinci il campionato, io farò il tifo per te. Ciao, amico mio!“.

Trapani esultanza
Trapani esultanza, crediti Trapani Fc, www.lacasadic.com

Trapani, i prossimi appuntamenti

Il Trapani occupa attualmente la quarta posizione in classifica con 12 punti. Il prossimo appuntamento per i granata è contro il Sorrento.

Nel mese di ottobre, la formazione di Aronica affronterà il Messina, l’Audace Cerignola, la rivelazione del campionato ovvero il Monopoli e a conclusione l’Avellino.