Trapani, fatta per Cajazzo del Rotonda
Il Trapani è al lavoro per la prossima stagione: fatta per l’arrivo di Ismael Cajazzo dal Rotonda. Il francese classe ’04 era cercato da diverse squadre.
Il club siciliano ha chiuso per l’acquisto del giovane esterno cercato da molti club in Serie C. Un investimento che certifica e conferma le ambizioni del club dopo la promozione e il ritorno tra i professionisti. La volontà è quella di costruire una rosa forte che possa lottare per obiettivi importanti anche in Serie C.
Il giocatore firmerà un accordo biennale con il Trapani. L’operazione è stata curata dall’agente Leo Secondi. 1 luglio la data in cui verrà ufficializzato il trasferimento. Un innesto di prospettiva per una società che pensa al presente e al futuro.
Il Trapani è stata una delle protagoniste dell’intera Serie D nel corso della scorsa stagione. La squadra siciliana ha ottenuto la promozione con quattro giornate d’anticipo grazie a una grande cavalcata. Decisiva la vittoria per 1-0 nel derby contro il Siracusa.
Ora è tempo di pensare alla prossima stagione che vedrà la squadra tornare in Serie C. Il club si sta muovendo sul mercato. Nelle scorse settimane è arrivata la conferma di Oliver Kragl. Il centrocampista è stato uno dei protagonisti della promozione. Conferme e non solo. Come detto, è fatta per l’arrivo del giovane talento Ismael Cajazzo.
Le mosse del Taranto
Il Taranto è al lavoro per costruire una rosa che possa lottare per obiettivi importanti anche in Lega Pro. Il club si è già mosso sul mercato. Ha riconfermato uno dei tasselli più importanti della rosa, ovvero Oliver Kragl, e ha chiuso per Pietro Ciotti della Vibonese.
Inoltre, c’è l’interesse anche per Diego Zuppel, attaccante che nella scorsa stagione si è diviso tra Virtus Francavilla e Acireale Calcio. Già chiuso invece l’arrivo di Ismael Cajazzo dal Rotonda. Operazione che verrà ufficializzata tra qualche settimana. Con il giocatore è stato trovato un accordo biennale.
La stagione del Trapani
Il Trapani è stato promosso in Serie C dopo una stagione da assoluto protagonista nel girone I di Serie D, vinto con quattro giornate d’anticipo.
Da Cocco a Convitto, passando per Oliver Kragl: tanti i giocatori che hanno brillato nel corso dell’anno. Ora il club vuole ben impressionare anche tra i professionisti.