Trapani, Antonini annuncia Kragl: “Bentornato Olly”

Il Presidente Antonini, Crediti Trapani, www.lacasadic.com
Kragl non è più un giocatore della Fidelis Andria, nel suo futuro c’è il Trapani come confermato anche dal presidente Antonini.
Rescissione consensuale per Oliver Kragl che, ufficialmente, non è più un giocatore della Fidelis Andria. Che nel suo futuro ci sia il Trapani ormai non è più un mistero, come confermato anche dal presidente Antonini che sui suoi profili social ha di fatto annunciato la chiusura dell’operazione.
Questo il messaggio del numero uno dei siciliani: “Sta tornando a casa. Domenica lo voglio vedere correre con la maglia del Trapani e guidarci alla vittoria. Bentornato Olly“.
Poco prima era arrivato il comunicato della Fidelis Andria: “La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Oliver Kragl. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale.
Si ringrazia ,inoltre, Oliver per l’impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro“.