Trapani, primo allenamento di Kragl con la squadra: si complica il ritorno di Balla

Credit Trapani Calcio
Il tedesco è pronto a ripartire dal suo ex club a distanza di pochi mesi dall’addio. Problemi con le liste per l’albanese.
In attesa della ratifica del tesseramento da parte della Lega, Oliver Kragl ha già iniziato ad allenarsi con il Trapani. Il tedesco si era già messo in viaggio per raggiungere la città siciliana nella giornata di ieri -26 marzo- dopo aver risolto ufficialmente il contratto che lo legava alla Fidelis Andria.
Si complica, nel frattempo, il ritorno di un altro calciatore particolarmente apprezzato dalla piazza, ovvero Besmir Balla. È sempre più probabile che l’albanese, attualmente sotto contratto con il Sangiuliano City in Serie D, possa tornare dalle parti del “Provinciale” soltanto a partire dalla prossima stagione.
Il problema principale riguarderebbe le liste, il Trapani da regolamento dovrebbe infatti liberare un’ulteriore spazio nella lista, ma soprattutto la volontà della società lombarda di non privarsi del calciatore in questo punto della stagione.
Sono giorni, dunque, decisamente movimentati in casa granata, con il presidente Antonini che ha posto in essere l’ennesimo colpo di scena della stagione.
Tra ritorni e regolamento: le ultime ore in casa Trapani
Il Trapani ha vissuto l’ennesimo colpo di scena della sua stagione, e stavolta a farla da protagonista è stato il calciomercato. Dopo la sconfitta rimediata dalla squadra di Torrente contro la Cavese, il patron Antonini ha deciso di riportare in granata due vecchie conoscenze. Una situazione plausibile, come vi abbiamo già raccontato nelle scorse ore, anche alla luce di quanto previsto dall’art. 117 bis delle NOIF. La norma in questione prevede, infatti, che un calciatore sotto contratto con un club dilettantistico possa risolvere l’accordo e firmare per una squadra professionistica entro il 31 marzo.
Un’autentica sorpresa che, in attesa del via libera della Lega, porterà Oliver Kragl a vestire nuovamente la maglia del Trapani. Tutto rimandato alla prossima stagione, invece, per quanto riguarda Besmir Balla, fermato da un problema con le liste della società siciliana e dalla volontà del Sangiuliano City di confermarlo almeno fino a fine campionato.