Trapani, contatti avviati per il ritorno di Kragl

oliver kragl trapani / credit trapani calcio
Il tedesco è un sogno del presidente Antonini, che spera di riaverlo in granata a distanza di meno di un anno.
Il Trapani ha messo nel mirino Oliver Kragl. Il giocatore tedesco, nonché uno dei protagonisti della promozione dalla D alla Lega Pro, ha già parlato con il presidente Antonini e si tratterebbe perciò di un clamoroso ritorno in Sicilia.
Antonini spera di riaverlo al fine di farlo giocare subito attraverso una determinata clausola, ma ciò andrebbe a rappresentare una situazione senza precedenti nel mondo del calciomercato. Il presidente del club siciliano, infatti, vorrebbe farlo giocare (in maniera improbabile) già nel corso di questo campionato. Di conseguenza, si va in realtà verso un trasferimento per la prossima stagione 2025/26.
L’intenzione del patron granata sarebbe quella di voler puntare su alcuni dei protagonisti della cavalcata in Serie C della passata stagione. Classe ’90, Oliver Kragl è ad Andria dalla scorsa estate e ha collezionato sin qui in D 8 gol e 5 assist in 24 presenze. Lo scorso anno invece a Trapani, l’ex Foggia e Benevento è sceso in campo 40 volte, mettendo a referto 18 reti e 10 assist.
“Entro stasera conto di dare un annuncio importante. Io non mollo. Domenica all in sul derby. Capisco tutto ma il trapanese vero non polemico deve venire allo stadio. Senza se e ma. Dobbiamo vincere ad ogni costo e ripartire perché con 13 punti siamo matematicamente ai playoff”.