Home » Trapani, fatta per Laezza: vicino anche Filippo De Col

Trapani, fatta per Laezza: vicino anche Filippo De Col

Giuliano Laezza / Credit: Martina Cutrona / www.lacasadic.com

Giuliano Laezza / Credit: Martina Cutrona / www.lacasadic.com

Il Trapani si muove sul mercato, si avvicinano i primi colpi in entrata

Continua il mercato in casa Trapani, che ha messo a segno un’importante operazione in difesa: è fatta per il centrale Giuliano Laezza dal Vicenza.

Nel frattempo, il club granata sta intensificando il pressing per portare a termine anche con il terzino sinistro De Col, sempre dal Vicenza.

Tuttavia, la squadra veneta sta prendendo tempo prima di cedere il giocatore, in attesa di individuare un valido sostituto.

Due rinforzi cruciali per Ezio Capuano, che punta a riportare il Trapani ai vertici del campionato e a conquistare la Coppa Italia di Serie C.

Trapani, i prossimi movimenti sul mercato

In casa Trapani non si pensano solo a rinforzi, ma anche a smaltire la rosa. In uscita, infatti, ci sono due attaccanti: Udoh, ormai vicino alla Triestina, e Fall, in trattativa con la Virtus Entella.

Ma le novità non finiscono qui. Nelle ultime ore, anche Bifulco è destinato a lasciare il club. Su di lui sono piombate le offerte di Campobasso e Avellino, pronte a rinforzare i rispettivi reparti offensivi con il talento del giocatore. Trapani dunque si prepara a rinnovare la propria rosa, sia in entrata che in uscita.

Ezio Capuano, allenatore Trapani
Ezio Capuano, allenatore Trapani / credit Trapani

I prossimi appuntamenti del Trapani

In casa Trapani è tempo di concentrarsi sui prossimi impegni. La squadra tornerà in campo lunedì 6 gennaio contro il Picerno, dando il via a una serie di match importanti.

Il 12 gennaio è in programma la sfida contro il Crotone, seguita dal confronto con il Taranto il 18 gennaio. Prima del match di Coppa Italia contro il Rimini, la squadra affronterà anche la Juventus Next Gen. Questi appuntamenti saranno cruciali per consolidare la posizione in campionato e prepararsi al meglio per la competizione nazionale.