Home » Trapani, rilancio con l’Avellino per Daniele Liotti

Trapani, rilancio con l’Avellino per Daniele Liotti

Daniele Liotti, difensore Avellino

Daniele Liotti, difensore Avellino / screen

La squadra siciliana è tra le più attive sul mercato.

Il Trapani sulle tracce di Daniele Liotti. Il difensore classe 1994 è entrato nel mirino della dirigenza siciliana per rinforzare il reparto arretrato di Capuano in questa sessione invernale di calciomercato.

Il giocatore, utilizzato a inizio stagione a centrocampo, è stato poi spostato nella posizione di terzino trovando però, giornata dopo giornata, sempre meno spazio. Ultima presenza in campionato lo scorso 23 novembre contro il Catania: nelle ultime cinque zero minuti e panchina per lui.

In totale, Liotti è sceso in campo in 20 partite totali tra campionato e Coppa Italia per un totale di 1.074 minuti: per lui a referto anche 5 assist.

Intanto, nelle scorse ore, sono arrivate le parole del presidente del Trapani Valerio Antonini.

Antonini: “Arriveranno giocatori”

Il numero uno del Trapani, attraverso i propri canali social, ha commentato l’ultimo periodo della sua squadra, reduce dalla sconfitta interna contro il Crotone: Non sono minimamente preoccupato, anzi ero preparato perché sapevo che mancavano giocatori e che alcuni hanno giocato anche con la febbre. E alcuni devono arrivare in settimana.

Il disfattismo di certuni era poi preventivato, loro non tifano la squadra della loro città ma solo sperano nelle sconfitte per poter avere ogni tanto nella vita un minimo di spazio. Che pena mi fanno“.

Giuseppe Pavone e Valerio Antonini in conferenza stampa / screen / www.lacasadic.com
Giuseppe Pavone e Valerio Antonini in conferenza stampa / screen / www.lacasadic.com

“Ora le cose diventano dure e serie”

Infine: “Io sono sempre più determinato. Evviva la sconfitta di oggi perché ha fatto aprire gli occhi finalmente anche a chi indossa la maglia. Non si scherza più. Ora le cose diventano dure e serie.

I giocatori sono più che mai responsabilizzati e consci di cosa non devono più fare. Così come chi nello staff con molta superficialità mette in campo i giocatori in condizioni non idonee. Ma è un discorso a parte che faremo in un momento diverso. Forza Trapani sempre“.