Trapani, ufficiale l’arrivo in prestito di Marco Toscano dell’Avellino
Ora è ufficiale. Torna a vestire la maglia del Trapani il centrocampista Marco Toscano. Il giocatore arriva in prestito dall’Avellino
Il Trapani rinforza ulteriormente la rosa con l’arrivo di Marco Toscano, che torna a vestire la maglia granata in prestito dall’Avellino.
Il centrocampista, classe 1997, aveva già giocato con il club siciliano nella stagione 2018/19, contribuendo alla storica promozione in Serie B. Nella prima parte della stagione attuale, Toscano ha accumulato 8 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C con l’Avellino.
Il suo ritorno offre al Trapani un’importante aggiunta nel centrocampo, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni della squadra nella seconda metà del campionato.
“Sono felicissimo del mio ritorno a Trapani“. Sono le prime parole di Toscano che si leggono nel comunicato ufficiale granata. Il centrocampista prosegue: “Essere qui per me è un motivo di orgoglio. Non vedo l’ora di iniziare e dare il mio contributo a questa squadra. Sogno di scrivere un’altra importante pagina di storia di questa città e di questa società. Prendiamoci insieme grandi soddisfazioni“.
Trapani, il comunicato ufficiale
La nota ufficiale della squadra granata: “La società FC Trapani 1905 comunica l’arrivo al Trapani di Marco Toscano. Per il centrocampista, classe 1997, di origini trapanesi si tratta di un ritorno in maglia granata dopo aver conquistato la promozione in serie B nella stagione 2018/2019”.
Il comunicato prosegue: “Cresciuto nelle giovanili del Palermo ha indossato, tra le altre, le maglie di Siracusa, Entella, Virtus Francavilla, Gubbio, Casertana e Avellino. Toscano, che si è già aggregato al gruppo, indosserà la maglia numero 25 e arriva a Trapani con la formula del prestito con diritto e/o obbligo di riscatto”.
Avellino, il comunicato
Non solo annuncio da parte del Trapani ma anche dell’Avellino: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al F.C Trapani 1905, a titolo temporaneo con diritto di opzione ed obbligo di acquisizione definitiva in caso di serie B, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Toscano“.
“La società augura al giocatore le migliori fortune per il prosieguo della stagione”.