Home » Trapani, Kragl verso l’addio

Uno dei principali protagonisti della scorsa stagione è pronto a lasciare il club granata: nelle prossime ore l’addio potrebbe divenire concreto.

Il Trapani presto potrebbe salutare uno dei principali protagonisti della straordinaria stagione 2023/24. Stiamo parlando di Oliver Kragl, che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è indirizzato verso l’addio al club granata.

Per il Trapani, una delle principali protagoniste della sessione estiva di calciomercato, si profila dunque un’uscita rilevante. Nel 2023/24, Kragl, infatti, è risultato, come detto, il perno assoluto della squadra che ha dominato il girone I di Serie D.

L’esterno sinistro tedesco ha giocato praticamente sempre. Ha collezionato ben 40 partite tra tutte le competizioni e ha registrato numeri spaventosi: ben 18 gol e 10 assist.

La sessione estiva a dir poco eccezionale messa in pratica dal club siciliano, tuttavia, ha destabilizzato la posizione da “titolare inamovibile” del classe 1990 e questo potrebbe averlo portato a decidere di lasciare i granata.

Un’importante occasione sul mercato

Il probabile addio di Kragl al Trapani rappresenta un’incredibile occasione di mercato per tanti club di Serie C in queste ultime ore della sessione estiva di calciomercato. Il classe 1990, infatti, nella terza serie del campionato italiano è un’autentica certezza.

Esperienza e classe da parte di un calciatore che vanta esperienze estremamente importanti nel corso della sua carriera. Su tutte quelle con Frosinone e Crotone, con cui ha avuto la possibilità di collezionare 20 presenze in Serie A e una memorabile rete contro il Milan a San Siro.

Trapani esultanza crediti Trapani
L’esultanza del Trapani / Credit: Trapani / www.lacasadic.com

Trapani , ore calde per la questione Nainggolan

Il possibile addio di Kragl nelle ultime ore è stato affiancato da un’altra notizia clamorosa in casa Trapani. Il club siciliano ha avuto dei contatti con Radja Nainggolan. Nelle prossime ore si capirà se questi contatti potranno trasformarsi in qualcosa di concreto per quella che sarebbe una delle operazioni più importanti della storia recente in Serie C.

Non solo mercato però. In casa Trapani tiene banco anche l’ormai imminente esordio con il Foggia. I siciliani, allenati da Alfio Torrisi, vogliono subito partire bene nel girone C e per farlo dovranno fornire un’ottima prestazione lunedì 26 agosto allo Zaccheria.