Il Trento ha un nuovo portiere, si tratta di Riccardo Pigozzo, classe 2000, che ha iniziato la stagione al Seregno. Il giovane italiano non è stato mai impiegato tra campionato e Coppa Italia. Il Venezia ha deciso così di richiamarlo e girarlo ai ragazzi di Parlato fino al termine della stagione. Il portiere è già a disposizione dell’allenatore e indosserà la maglia numero 22.
In Italia abbiamo un’ottima tradizione di portieri, spesso i migliori. Le scuole calcio continuano ad investire in questo ruolo, sfornando tanti ragazzi di talento. Pigozzo ora ha la necessità di mettersi in mostra e con il Seregno non ha avuto molte chance. Ha partecipato alla stagione da sogno del Venezia, quella della promozione in Serie A, da terzo portiere dietro Mäenpää e Lezzerini. Un girovagare in Serie D prima del ritorno a casa e ora l’occasione di poter dire la sua in C con la maglia del Trento. Possibilità che Pigozzo non si lascia scappare.
Questa la nota della società: “A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo da Venezia Fc i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Pigozzo”. La società “gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblu”.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…