Il Trento sta sfruttando questi ultimi giorni di mercato per portare a termine le ultime operazioni, sia in entrata che in uscita. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Giannotti, Italeng e Satriano, i gialloblù hanno piazzato un altro colpo, il quarto della sessione invernale. In queste ore, infatti, è stato definito l’arrivo di Spalluto dal Monopoli. Oltre all’entrata del classe ’01 bisogna sottolineare anche la cessione di uno dei giocatori più incisivi: Tomi Petrovic, bomber della squadra con 7 gol.
La società gialloblù ha completato il trasferimento di Petrovic alla Spal. Il croato, dopo aver realizzato 7 gol in 22 partite, di cui 18 da titolare, si trasferirà a Ferrara in prestito con diritto di riscatto. Con la stessa formula arriva al Briamasco una nuova punta: Samuele Spalluto dal Monopoli. L’attaccante classe 2001 ha giocato anche nelle giovanili della Fiorentina. Oltre che della Viola, Spalluto ha vestito pure le maglie della Ternana e del Novara. Inoltre, nella prima fase della sua carriera ha giocato anche nel Gubbio.
Ora l’attacco del Trento ha tre nuovi volti. Italeng è stato il primo ad arrivare e ha già fornito un assist contro il Novara. Da scoprire anche il profilo di Antonio Satriano, arrivato in prestito dall’Heracles. Oltre a loro, Moll Moll può contare anche su i già noti Terrani, Anastasia, e Attys.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…