Home » Triestina, Delli Carri sarà il nuovo DS: i dettagli

Triestina, Delli Carri sarà il nuovo DS: i dettagli

Daniele Delli Carri

Daniele Delli Carri / screen

La Triestina ha scelto il suo nuovo DS: ecco Daniele Delli Carri.

Daniele Delli Carri è di fatto il nuovo direttore sportivo della Triestina. Scelta presa da parte della società che ha deciso di affidarsi all’ex difensore di Fiorentina e Torino, tra le altre.

Contratto fino al termine della stagione per il dirigente, che torna ad accomodarsi dietro a una scrivania dopo l’ultima esperienza al Pescara.

Strani casi del destino: se la firma di Delli Carri arriverà in tempo, domenica è in programma Padova-Triestina. Cosa c’è di strano? Il primo impegno ufficiale del classe 1971 sarà “contro” suo figlio, anch’egli difensore della squadra prima del girone A con 41 punti e un vantaggio di 4 lunghezze sul Vicenza e con una partita in meno.

Una situazione, invece, diametralmente opposta quella della Triestina.

Triestina, i numeri

Momento complicato per la squadra triestina che da inizio stagione arranca nelle zone bassissime del girone A. Ultimo posto in classifica con appena 6 punti: 7 se non fosse arrivata la penalizzazione.

Appena 10 gol messi a segno nei primi 16 turni di campionato, mentre sono 23 quelli al passivo. Per la Triestina una sola vittoria fin qui, poi quattro pareggi e ben undici sconfitte.

Lo stadio Nereo Rocco di Trieste (U.S. Triestina Calcio) www.lacasadic.com

A gennaio una rivoluzione?

Con la sessione invernale di calciomercato che di fatto incombe, in casa Triestina è facile intuire come ci saranno innumerevoli cambiamenti per evitare una retrocessione che avrebbe del clamoroso.

Ci sarà lavoro da fare (e non poco) per il nuovo DS, chiamato anche con gli investimenti in sede di trattative a cambiare un futuro che per ora, risultati alla mano, sembra già segnato.