Triestina, ufficiale il tesseramento di Olivieri
Il trasferimento dell’attaccante era stato bloccato durante il calciomercato estivo a causa di un problema con la fideiussione
Buona notizia per la Triestina. Nella giornata di oggi, lunedì 14 ottobre, il TFN ha accolto il ricorso (presentato il 16 settembre) per il tesseramento di Marco Olivieri. L’attaccante classe 1999 va a rinforzare l’attacco della Triestina. Di seguito il comunicato ufficiale del club.
“Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Tesseramenti, definitivamente pronunciando, ha accolto in data odierna il ricorso presentato dalla Triestina il 16 settembre circa la validità del tesseramento di Marco Olivieri. Per l’effetto dell’accoglimento del ricorso, il TFN ha quindi dichiarato la validità del tesseramento del calciatore Marco Olivieri per la società US Triestina Calcio 1918 Srl a far data dal deposito dello stesso. L’attaccante potrà quindi essere regolarmente convocato a partire dal prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle 17:30 al Rocco contro la Virtus Verona”.