Triestina, interesse per Murano
Si allunga la lista di club pretendenti all’attaccante: anche la società giuliana è sul bomber del Picerno.
Se non è una telenovela, poco ci manca. Su Jacopo Murano, attaccante in forza al Picerno, si registra adesso anche l’interesse della Triestina.
Un’altra società si inserisce dunque, una notizia che giunge a qualche ora dall’ultimo interessamento mostrato da parte del Foggia. Il club di Canonico si era inserito di fatto nella trattativa tra Picerno e Torres, con l’accordo che era stato trovato sulla base di un biennale per il calciatore.
Cambiano ancora le carte in tavola. Come detto, si aggiunge la Triestina alla lista. La società giuliana è sul bomber di origini potentine ed è intenzionato a migliorare il suo reparto offensivo dopo la partenza di Facundo Lescano direzione Trapani.
Si fa sempre più intrecciata quindi la situazione legata a Jacopo Murano, quando mancano ormai meno di 10 giorni alla chiusura ufficiale del calciomercato. La Triestina, sin qui, ha portato a termine in entrate comunque sia varie operazioni. Dal giovane Sambù a Voca, passando per i vari Roos, Tonetto e Bijleveld, giusto per citarne qualcuno. Si attendono adesso ulteriori novità sulla vicenda Murano.