Home » Turris, fatta per la cessione del portiere Marcone al Parma

Turris, fatta per la cessione del portiere Marcone al Parma

Richard Marcone con la maglia del Sorrento

Richard Marcone con la maglia del Sorrento, crediti Sorrento, www.lacasadic.com

Tempo di calciomercato. La Turris è pronta a cedere il suo portiere Richard Marcone al Parma squadra di Serie A 

Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo. La Turris ha completato la cessione del portiere Richard Marcone al Parma. Il classe 1993 in questa prima parte di stagione ha registrato 21 presenze

Il presidente della squadra di Serie A, infatti, lo ha annunciato sul suo profilo X. Autore di una prima parte di stagione da protagonista nel girone C, con 8 clean sheets. Nonostante le tante difficoltà della Turris, il classe ’93 si è disimpegnato ottimamente tra i pali, guadagnandosi la chiamata del Parma.

Per l’italo-rumeno si tratta della seconda esperienza con un club di Serie A, dopo i 6 mesi in prestito all’Hellas Verona nella stagione 2015-16, nei quali non è riuscito a debuttare. Nonostante ciò, il portiere passato anche per Ternana e Potenza si è tolto la soddisfazione di giocare a San Siro contro l’Inter con la maglia del Trapani, nel quarto turno della Coppa Italia 2012-13.

Dopo un anno dal suo arrivo dal Sorrento, Richard Marcone si prepara a volare verso la Serie A, con il sogno di debuttare nel massimo campionato italiano.