Turris, è fatta per l’arrivo di Padalino in panchina
Tanto movimento in casa Turris per capire chi sarà il successore di Massimiliano Canzi dopo l’esonero a una settimana dal via al campionato. Pasquale Padalino è il profilo scelto per sostituire l’ex Olbia sulla panchina dei campani. Oltre a Padalino erano stati accostati i nomi di Marco Marchionni e Giuseppe Scienza. Ma la società ha ormai preso la sua decisione.
Turris, Padalino sarà il nuovo allenatore
Pasquale Padalino sarà il successore di Massimiliano Canzi. Infatti nelle ultime ore è arrivato l’accordo con l’ex allenatore del Siena. Per lui si tratta di un ritorno in Campania dopo l’esperienza nel 2020-2021 con la Juve Stabia e nel 2009-2010 con la Nocerina.
Padalino è particolarmente ricordato a Foggia, sua città natale, e che dal 2012 al 2014 ha guidato i rossoneri nella cavalcata dalla Serie D alla Lega Pro Seconda Divisione. Poi in Puglia è ritornato nella stagione 2018-2019 in Serie B in una esperienza meno fortunata. Inoltre è importante l’esperienza di Matera nel 2015-16 insieme ad un futuro Campione d’Europa come Giovanni Di Lorenzo, alle sue prime stagioni da professionista.