Tanto movimento in casa Turris per capire chi sarà il successore di Massimiliano Canzi dopo l’esonero a una settimana dal via al campionato. Pasquale Padalino è il profilo scelto per sostituire l’ex Olbia sulla panchina dei campani. Oltre a Padalino erano stati accostati i nomi di Marco Marchionni e Giuseppe Scienza. Ma la società ha ormai preso la sua decisione.
Pasquale Padalino sarà il successore di Massimiliano Canzi. Infatti nelle ultime ore è arrivato l’accordo con l’ex allenatore del Siena. Per lui si tratta di un ritorno in Campania dopo l’esperienza nel 2020-2021 con la Juve Stabia e nel 2009-2010 con la Nocerina.
Padalino è particolarmente ricordato a Foggia, sua città natale, e che dal 2012 al 2014 ha guidato i rossoneri nella cavalcata dalla Serie D alla Lega Pro Seconda Divisione. Poi in Puglia è ritornato nella stagione 2018-2019 in Serie B in una esperienza meno fortunata. Inoltre è importante l’esperienza di Matera nel 2015-16 insieme ad un futuro Campione d’Europa come Giovanni Di Lorenzo, alle sue prime stagioni da professionista.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…