Turris, tutto fatto per l’arrivo di Zampa: è ufficiale
Rinforzo in casa Turris: ufficiale l’arrivo di Enrico Zampa. Il giocatore classe 1992 cresciuto nelle giovanili della Lazio ha firmato con il club campano fino al 2024.
Solo pochi giorni fa la rescissione del contratto che lo legava al Brindisi, e contatti avviati con la Turris. Con la trattativa che ha vissuto alti e bassi, vicina anche a saltare per via dell’inserimento del Picerno: nelle scorse ore però un nuovo incontro che ha sancito l’accordo. Zampa è un nuovo giocatore della Turris, con il comunicato ufficiale del club campano: “La S.S. Turris Calcio rende noto di aver acquistato il calciatore Enrico Zampa. Per il centrocampista, classe 1992, si tratta di un ritorno a Torre del Greco avendoci giocato già la scorsa stagione. Zampa indosserà la maglia numero 32“
Zampa: “Contento di tornare, sono già pronto”
Queste le prime parole del giocatore ai canali ufficiali del club: “Sono davvero molto contento di poter indossare nuovamente la maglia rosso corallo. Non appena c’è stata la possibilità di poter giocare ancora una volta con la Turris, personalmente, insieme ai miei procuratori, ho voluto subito accelerare l’operazione. Torre del Greco è come casa mia, ho conservato amicizie importanti. Non vedo l’ora di poter dare il mio contributo alla causa. Siamo in un momento difficile ma con il lavoro sono sicuro che ci tireremo fuori. Sarò già disponibile per la gara contro la Virtus Francavilla, sono pronto a dare una mano se ci sarà subito bisogno di me venerdì”.