Home » Venezia, in chiusura Di Renzo del Latina: i dettagli

Venezia, in chiusura Di Renzo del Latina: i dettagli

Giovanni Di Renzo con la maglia del Latina - credit: Latina/Federico Piovesan - www.lacasadic.com

Altra grande plusvalenza del Latina. Dopo l’ufficialità di Simone Addessi al Bologna, il difensore centrale classe 2002 Giovanni Di Renzo sarebbe prossimo a vestire la maglia del Venezia. Una volta approdato nella laguna veneta, rimarrà nel club o verrà dato in prestito alla Vis Pesaro.

Si tratterebbe comunque di un’importante operazione del ds Matteo Patti: il giocatore era stato acquistato a zero dal Chieti e costituirebbe quindi la seconda plusvalenza del club.

In mattinata, inoltre, il Bologna ha reso noto attraverso un comunicato che Simone Addessi, il giocatore classe 2006, vestirà la maglia rossoblù a conferma che la trattativa sia andata a buon fine.

Il comunicato: “Per il Bologna, tra i convocati presenti anche tre nuovi acquisti: Jovan Ivanisevic, difensore canadese-croato nato il 19/1/2005, arrivato a titolo temporaneo fino al 30/6/2025 con opzione per l’acquisizione definitiva dal NK Istra 1961; Jordi Jaku, centrocampista albanese nato il 17/3/2006, arrivato a titolo definitivo fino al 30/6/2027 dal KF Tirana; Simone Addessi, attaccante nato a Fondi (LT) il 30/8/2006, arrivato a titolo definitivo fino al 30/6/2027 dal Latina Calcio”.

IN AGGIORNAMENTO…