Vicenza, arriva Beghetto in prestito dal Pisa: c’è il comunicato ufficiale
Il club biancorosso rimpolpa il proprio reparto difensivo con l’arrivo dell’esperto terzino, che nella prima parte di stagione ha giocato con il Lecco.
Andrea Beghetto è ufficialmente un nuovo calciatore del Vicenza. Il terzino sinistro, dunque, rimane nel girone A di Serie C. Dopo la recente esperienza a Lecco, condita da 14 presenze, il classe 1994 è pronto a una nuova avventura.
Beghetto arriva con la formula del prestito dal Pisa, che continua a mantenere il possesso del suo cartellino, e giunge alla corte di Vecchi con la volontà di aiutare la squadra nel raggiungimento dell’obiettivo promozione.
Il nativo di Perugia rappresenta indubbiamente un rinforzo di spessore con un curriculum di un certo peso. In carriera Beghetto, infatti, vanta anche 30 presenze in A tra Genoa e Frosinone e oltre 130 partite in Serie B,
Un profilo di assoluto valore su cui Vecchi potrà contare sin dalla prossima sfida. L’annuncio ufficiale del suo acquisto è stato dato direttamente dal club biancorosso sui propri canali ufficiali.
Vicenza, il comunicato ufficiale
Questo il comunicato con cui il club vicentino ha annunciato l’arrivo del terzino classe 1994: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Beghetto, proveniente dal Calcio Lecco 1912 e di proprietà del Pisa Sporting Club. L’esterno sinistro si trasferisce in biancorosso, a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2025. Beghetto, classe 1994, in questa prima parte di stagione con il Lecco è sceso in campo in 13 occasioni, fornendo un assist“.
“Vanta 30 presenze in Serie A con le maglie di Genoa e Frosinone con cui aveva conquistato la promozione nella massima serie, oltre a 138 presenze in Serie B con le maglie di Venezia, Perugia, Alessandria, Pisa, Frosinone e Spal“.